Quante potenzialità dietro un tappo.

giugno 30, 2014

Ho scoperto qualche giorno fa che con i tappi delle bottiglie, quelli a corona per intenderci, si possono realizzare degli abbellimenti davvero graziosi e in pieno stile vintage per i progetti di scrap.
Sempre grazie alla mia inesauribile fonte di ispirazione che è you tube mi sono imbattuta in un tutorial in cui mostravano come appiattirli con la big shot e utilizzarli per abbellire cards, tags, album inserendo all'interno dei tondelli di carta con icone, foto, figure astratte e rifinendo il tutto o con della vernice protettiva lucida oppure con della resina. Siccome giusto qualche giorno fa mi sono procurata degli arnesi che hanno mandato in visibilio anche le mie compagne di sogni scrapposi su facebook e che permettono proprio di realizzare con delle mezze sfere di resina delle simil brads ho avuto l'idea di unire questi due oggetti inserendo all'interno del tappo proprio la mezza sfera decorata con la carta.
Ecco cosa ne è venuto fuori. 
Ah lasciatemi spendere anche due parole per questo file vettoriale che ho scovato su internet dal tema "urban" e che mi ha mandato in visibilio, lo adoro.


materiali utilizzati:
cartoncino tortora fabriano 220 gr;
cartoncino avorio 250 gr;
file vettoriale;
fustelle:
- sizzix by tim holtz snowflake rosette ;
- spellbinders grommet tag;
- lifestyle crafts alphabet
tappo bottiglia con decoro in resina realizzato con ec shape studio crafter companions;
- baker kraft
gomma crepla
mini brads
timbro hampton arts months

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina ,che dire la card e' bellissima!Sei tornata piu' creativa di prima brava,e' cosi che ti vogliamo buona giornata ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Malida, bè proprio tanto creativa non sono stata x realizzare qst card infatti il più lo fa il file vettoriale che era già bell'e pronto ed io ho solo aggiunto qualcosina... resta il fatto che è davvero d'impatto!!!! Urban style!!! ahahahahahah...

      Elimina

Followers