In campagna con stile

giugno 11, 2014

E' con immenso piacere che sono qui ad invitarvi ad un evento che mi sta molto a cuore. Si tratta di un mercatino a cui parteciperò con il gruppo di "shabbine" il prossimo 15 giugno a Villanova Monferrato, gruppo che ormai è diventato per me punto di riferimento e alcova dei miei turbamenti creativi e non. In questo gruppo conosciuto per caso in occasione di un altro evento a cui partecipai lo scorso 1 dicembre ho trovato delle amiche oltre che delle compagne di avventure creative. Loro sono ragazze ricche di talento creativo, inventiva, fantasia e tanta tantissima grinta, pur essendo tutte accomunate dalla passione per lo stile "shabby" ognuna di loro si distingue nella sua inventiva per lo stile e pur essendo tutte amanti di oggetti abbastanza riconoscibili ci si distingue per particolari e caratterstiche che contraddistinguono lo stile di ciascuno di noi. Donne ricche anche di apporto personale che non vivono per primeggiare, che non avvertono la competizione come uno scontro ma come un'occasione di confronti e di crescita. Io le adoro perchè sono spesso il mio supporto più vincente essendo loro stesse vinte a volte dallo sconforto che questa passione in talune occasioni procura dovendo destreggiarsi tra famiglia, vita sociale, obblighi lavorativi ed appunto questa forte ed inestinguibile passione. Questo incontro magico è stato possibile grazie all'inventiva di uno scricciolo di nome Soribel che ci ha riunite penso a caso senza immaginare che poi da questo ne sarebbe nata una pagina facebook che porta il nome del nostro primo mercatino "le creative di bianco natale" e un rapporto che prosegue al di là degli incontri di "lavoro". Noi organizziamo incontri per scambiarci oggetti, facciamo ordini cumulativi di materiale vario per contenere le spese di spedizione, ci scambiamo consigli, suggerimenti, organizziamo week-end fuori porta insieme, insomma siamo davvero un bel gruppo.
Tutta questa premessa per dirvi che lo scricciolo, nonostante stia diventando una mezza celebrità, ha trovato il tempo di organizzare per noi un altro incontro appunto in occasione della festa paesana in cui le "shabbine" si inseriranno portando un tocco chic alla manifestazione.
Vi invito a venirci a trovare, per respirare l'aria di festa e allegria incontenibile che tutte noi riusciamo a diffondere quando siamo insieme, ci saranno ovviamente oggetti unici, fatti rigorosamente a mano, con arte sapiente e creativa che davvero merita uno sguardo.
Troverete Marghe che sa trasformare qualunque cosa in una meraviglia, poi ci sarà Miro che è un treno in corsa, Sori con i suoi articoli brocante non sarà presente come espositrice ma farà da coadiuvante alla manifestazione, Raffa, Barby, Lory con i suoi lavori di crochet, la sottoscritta, Ingrid che rilega a mano e ricama, Lisa, Michela, Bogomilla Hoop (se avete occasione di passare per torino dovreste visitare il suo meraviglioso negozio "Madame Maison" che è una vera chicca), Enrica con i suoi pupazzi di stoffa, e poi tante e tante altre meravigliose creative dalle mani d'oro.
Vi aspetto e a chi si farà riconoscere come mio follower andrà un grazioso dono.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ciao Cristina,se solo fossi piu' vicina verrei di corsa !Sicuramente sara' una bellissima giornata,ho visto il tuo ultimo video in cui realizzavi una scatolina,molto bella mi hai fattovenir voglia di comprare quell'attrezzo,io ho l'envelope punch board,anche le cards dell'altro post mi piacciono tanto per me sei la migliore,ti saluto e aspetto con curiosita'il tuo prossimo video ciao .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Malida sei sempre dolcissima nei tuoi commenti... ti adoro!!!! Spiace anche a me che tu sia così lontana xchè conoscersi sarebbe davvero emozionante....ma chissà che un giorno... la vita ha molta più fantasia di noi x cui mai dire mai... a presto...

      Elimina
  2. scricciolo è un po delusa dal tempo :( sigh!! comunque grazie per le belle parole!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.... mi sa che siamo tutte in fibrillazione per sto tempaccio tremendo... però non è ancora detto... teniamo duro sori xchè sono mesi che aspetto qst giorno e credimi che mi scoccia da matti non esserci...

      Elimina

Followers