Esperimenti con fiori 3d

giugno 13, 2014

Oggi affronterò la questione fiori 3d, ossia un elemento nuovo che non sono solita usare per decorare le mie cards. Premetto che gli elementi floreali mi piacciono molto e chi ha visto gli ultimi video su you tube lo può ben dire perchè ultimamente sto comprando solo fustelle con fiori, foglie, rametti, ecc ecc, comunque i fiori di carta che si usano molto nello scrapbooking puro io non li ho mai amati tanto forse perchè li ho sempre visti inseriti in un accozzaglia di altra roba che mi dava persino fastidio. Avendo però ricevuto in regalo una fustella della die-namics che realizza appunto una margherita in tre differenti dimensioni per poter comporre un fiore a rilievo non ho potuto non fare un tentativo e magia ho scoperto che mi piaceva un sacco il risultato ottenuto. Lavorando un pò i petali con una matita rotonda si possono ottenere degli effetti 3d molto gradevoli  e mischiati ad altri fustellati creano un insieme decisamente vincente per il colpo d'occhio.
Questa è la card che ne è venuta fuori e che mi darà sicuramente l'input per farne anche altre... work in progress.
Vi ricordo che domenica 15 giugno sarò al mercatino di Villanova Monferrato di fronte al b&b all'Asilo insieme al  mio gruppo di amiche "shabbine", venite a trovarci per un tuffo di puro shabby style, trovate tutti i riferimenti qui.


Materiale utilizzato:
- cartoncino kraft 250gr
- carta polionda bianco sporco;
- ART WAREHOUSE HAMPTON ART DREAMS GROW Cling Rubber Stamp;
- ink pads: whisperer white (stampin up) - cup o' joe (hero arts shadow ink);
- poppystamps die: wild rose bud;
- mft die-namics: medium leafy flourish - plentiful petals;
- spellbinders grommet tags;
- lawn fawn scripty hello.
- spago:
- bottone theresa collins.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ti ho già scritto su face quanto io sia innamorata delle tue card ... non ce n'è una che non mi piace.... poi a differenza tua adoro i fiori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sab... non è che non amo i fiori, sto comprando un container di fustelle e punch a tema fiorato, però non amo molto quelli che vendono già fatti... sarà xchè molto inflazionati ma preferisco farli da me usando ogni volta carte diverse e abbinare magari diverse misure e diversi formati... trovo sia più creativo e fantasioso che non usando fustellati già pronti e tutti uguali... poi ognuno giustamente giudica a proprio insindacabile gusto... grazie cmq x i tuoi complimenti.. sei sempre molto carina quando mi scrivi... <3

      Elimina
  2. Fantastica! !!!! Da quando ti conosco amo lo stile HABBY! !!!!!Anch'io per i miei album preferisco farmi i fiori da sola, usando le carte che preferisco..doppio lavoro ma anche doppia soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahahahaah.... habby mi fa pensare allo hobbit del signore degli anelli... strano xchè è un film che non ho nemmeno visto!!! vabbè cmq lo shabby crea dipendenza quindi fai attenzione Francesca che potresti rimanere incastrata nel turbinio di idee e spunti ad esso legati e diventarne schiava... come me!

      Elimina
  3. Bellissima!Adoro tutte le cards che fai,buon fine settimana e buon mercatino,ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Malida che ti posso dire se non grazie... ormai ad ogni uscita di post aspetto curiosa il tuo commento... mi stai viziando!!!!;)

      Elimina

Followers