Con la delusione nel cuore...

giugno 17, 2014

Il mercatino del 15 giugno è andato deserto nel senso che non ho partecipato. Il tempo inclemente ha impedito a me e a tutto il gruppo di "shabbine" di essere presenti con i nostri articoli shabby e così tutto il lavoro fatto per settimane in vista di questo evento tanto desiderato è stato inutile. Io mi ero pure presa una settimana di ferie dal lavoro per dedicarmi anima e corpo a preparare oggetti da portare ma il tutto è rimasto a casa con mio sommo disappunto. Purtroppo la proloco di Villanova non ha voluto rimandare l'evento confidando in una ripresa meteo che però non c'è stata se non nel tardo pomeriggio.
Pazienza!!!!
Tra le tante cose a cui mi sono dedicata in questi giorni di preparativi non poteva mancare qualche card da esporre a beneficio degli avventori e qui ve ne mostro qualcuna appena sfornata.

 
 
 timbri:
KAISERCRAFT script stamp clear
MAMA ELEPHANT  so breezy
 fustelle:
DIE-NAMICS well worn greetings
AVERY ELLE  simply said love
SIZZIX Framelits Die Set 6PK w/stamps Butterflies
 file digitale gocce rosa
 carta:
 prima marketing princess
 cartoncino avorio gr.250
 fiocco perle ebay fraugreensupplies
 perle e strass stampin up



 timbri anonimi
 punch:
MARTHA STEWART doily lace
STAMPIN UP artisan label - modern label
POPPYSTAMPS banners
SIZZIX framelits + stamps flowers
 perle
PRIMA brad
 carta:
cartoncino 250 gr.
carta vintage spartito musicale
carta polionda bianca
cartoncino kraft 250 gr.
carta digitale lace - flowers
file digitali per sfondo card



You Might Also Like

8 commenti

  1. Mi dispiace tanto per il mercatino,dopo tutto il lavoro che hai fatto e' proprio un peccato,se ti puo' consolare il tempo e' brutto anche qui in Abruzzo pioggia e temporali non ci danno tregua da giorni,le cards sono come sempre bellissime,provero' a farne una anche io cosi anche se non ho tutti i tuoi attrezzi,ieri ho fatto un ordine a timbroscrapmania,poche cose pero' perche' aspetto il prossimo mega sale della sizzix,ti saluto ciao a presto,pioggia anche oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai bè mi consola sapere che anche al sud il tempo è come qui.... aspettiamo tutti i prox mega sale della sizzix...;9
      sono curiosa di sapere cos'hai preso da barbara...

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Fiorella... sto lavorando alacremente x stupirvi con qls di totalmente nuovo... stay tuned!!!... il vostro giudizio è fondamentale...:)

      Elimina
  3. Le tue card sono sempre più belle, complimenti!
    Mi dispiace per il tuo mercatino.. purtroppo è il brutto degli eventi all'aperto :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Stella... solo che io già non è che faccia tanti e quindi qst rare occasioni è ancora più un peccato perderle...oltretutto avrei rivisto il gruppo di amiche e sarebbe potuta essere davvero una gran bella giornata... ufi... vabbè non demordo... ritenterò...;)

      Elimina
  4. Bellissime!! Peccato per il mercatino..non vedevo l'ora di partecipare, ma ci rifaremo presto!
    Un abbraccio,
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lisa... che carina a venire a trovarmi sul blog... si dobbiamo assolutamente trovarci e parlarne... x il 27 ti faccio sapere i dettagli così ci organizziamo..

      Elimina

Followers