Censimento per workshop zona Milano.

giugno 09, 2014

Siccome in occasione del precedente workshop che ho tenuto a Mondovì all'interno della manifestazione Happy Maker Station molte ragazze mi avevano contattata per chiedere info ma avevano alla fine deciso di non partecipare a causa della lontananza, sto meditando di proporne uno in zona Milano perchè molte delle richieste erano arrivate dalla Lombardia per cui prima di iniziare ad organizzarmi in questa direzione vorrei sapere quante persone sarebbero interessate a partecipare. 
Pertanto chiedo a voi che mi seguite sul blog, su facebook o su you tube se la cosa potrebbe interessarvi ed in tal caso vi chiederei di scrivermi per comunicarmi esigenze, argomenti di interesse in modo che io possa iniziare a farmi un quadro della situazione.
Gli argomenti da trattare li ho ben fissi in mente e credo che lo sviluppo di progetti attraverso l'uso dei file digitali sia uno di quelli più sentiti e verso il quale ho notato un certo orientamento da parte vostra ma sono aperta ad ogni altro suggerimento per soddisfare tutte.
Vi ringrazio fin d'ora per la collaborazione e vi lascio con qualche card che ho realizzato proprio grazie a nuove tecniche di lavorazione sui file vettoriali.






You Might Also Like

4 commenti

Followers