Blocco del creativo......

giugno 24, 2014

Come capita, pare, a molti creativi ed artisti in generale in questi ultimi giorni sono stata anch'io colta da totale mancanza di ispirazione. Il nulla si muove nella mia testa, solo apatia e svogliatezza accompagnate da ozio e tedio che non mi lasciano sviluppare alcuno stimolo, proprio perchè gli stimoli non pervenuti!
Inizialmente mi sono preoccupata di questo perchè è arrivato in un momento anche abbastanza delicato in cui avrei dovuto invece sfoderare le mie migliori risorse per un possibile lavoro propostomi e quindi vista la mia latitanza non so a questo punto se avrò ancora qualche chances di ottenerlo. Comunque se inizialmente mi sono preoccupata di questo ora lo sto accusando con maggiore leggerezza sperando che in modo del tutto naturale e indolore se ne vada così come l'ho visto arrivare.
Ho ricevuto grandi supporti dalle compagne di sogni scrapposi su facebook e di questo le ringrazio perchè sapere che questo blocco è quantomeno condiviso e appannaggio un pò di tutta la platea creativa mi ha permesso di guardarlo con minor paura, ringrazio le mie supporter che sono sempre presente al momento opportuno e sanno infondere un pò di sana leggerezza ai miei pensieri cupi.
Vi lascio con qualcosa di nuovo ma non di recente per ovvi motivi, in attesa che torni lo stimolo creativo quello giusto a rinfrancare il mio spirito ed i vostri occhi.
Ringrazio anche Caterina e dintorni per aver scelto questa card come banner del gruppo facebook "Dillo con lo scrap" della scorsa settimana.


Questa card è stata realizzato con:
- cartoncino kraft 250gr;
- cartoncino bianco 140gr;
- cartoncino bianco 250gr;
- carta scrap love con stampa digitale 250gr;
timbri STAMPIN UP: something special
fustelle: 
- metaliks carpe diem kesi'art;
- framelits SIZZIX label fancy;
bottone e farfalla in legno;
pizzo di cotone;
spago


You Might Also Like

12 commenti

  1. Bellissima!credo che quando ti arrivera' l'ordine che hai fatto e vedrai i tuoi nuovi acquisti sarai invogliata a creare ne sono sicura ciao.

    RispondiElimina
  2. forzaaaaaaa Cri!!!!!!!! a noi il blocco non ci fa un baffo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo bene!!!! vi tengo aggiornate... oggi è arrivata la roba di variation creatives x cui se davanti a tutto sto ben di dio stasera non mi viene nemmeno un barlume di idea progettuale passo dalla crisi alla disperazione totale... io vi avviso!!!!

      Elimina
  3. Molto bella, vedrai che il blocco presto passera' e ti rifarai allla grande!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehhehehe.... adoro il vostro ottimismo!!!! grazie gio

      Elimina
  4. ogni tanto capitano dei momenti così... e poi come arrivano se ne vanno! :) ogni tanto poi l'ozio non fa male! hee hee
    Questa card comunque è stupenda, colori magnifici!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero... grazie Clelia... non vi deluderò e prossiamente ho in serbo qualche sopresina... stay tuned!!!!

      Elimina
  5. che bella! ormai su facebook te lo dico sempre.... le tue card sono bellissime, romantiche .... mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sab.... rina? Si è vero sei sempre carinissima con me... vi comunico che pare il blocco sia passato... ieri sera ho fatto le due e mezza per finire un album perchè colta da fulminante ispirazione... il primo della mia breve carriera .... e non vedo l'ora di mostrarvelo... ,)

      Elimina

Followers