Ispirazione Bramble fox: layout Beautiful today

luglio 26, 2018

Oggi per l'ultimo post per Bramble fox, ultimo non solo del mese ma dell'intero mandato vi presento un layout un po' diverso dalla solita impostazione.
Ho voluto usare uno dei cut file di Paige Evans a cui ho abbinato una scritta fatta con un suo font e vari altri decori ottenuti sempre con la cameo.
L'elemento però più carino in assoluto è il van in acrilico che fa parte del kit di luglio, strepitoso direi, che qui trova la sua precisa collocazione.
Ho voluto immortalare con questo layout un giorno davvero speciale per me e per i miei sogni che mai più avrei pensato si avverasse.
Le carte patterned con sfumature di colore sono davvero utili per costruire la base dei file di parole tagliati con la cameo.
Ovviamente questa oltre che sfumata era anche rosa sicchè scelta al volo, mentre invece il contorno della scritta Always è un foglio di acetato opaco che stazionava nella scatola delle carte da anni ormai e che si è rivelato davvero una inaspettata sorpresa.




Con questo progetto si conclude la mia militanza nel dt di Bramble fox in cui sono rimasta per ben due stagioni, un'esperienza meravigliosa, i miei più sinceri ringraziamenti a Morag che mi ha voluta a bordo e che mi ha così permesso di reinventarmi in mille modi attraverso i suoi meravigliosi prodotti permettendomi a volte anche di realizzare idee mie per i miei progetti.
Nulla avviene per caso e questo incontro era scritto da qualche parte, è stato il mio trampolino di lancio fuori dai confini italiani perché da lì sono arrivate tante altre occasioni di lavoro che mai avrei immaginato possibili per me.
Grazie per tutto e di più, porterò sempre con me il ricordo e gli insegnamenti che ho ricevuto lavorando in questo team.
Chi avrà l'onore di farne parte in futuro sappia che è davvero un gran privilegio, per me lo è stato.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers