Layout per un'amica: go.

maggio 20, 2018

Oggi vi racconto la storia di questi due innamorati che per stare insieme hanno affrontato una serie infinita di ostacoli, ma tanti davvero, hanno lottato con le unghie e con i denti per riuscire ad ottenere ciò che volevano e non si sono mai arresi. Sono felici e innamorati e nonostante i problemi ancora li vedano protagonisti continuano a mantenere una positività e una determinazione che io un pochino avevo dimenticato cosa fosse.
Li ho celebrati così per regalare a loro qualcosa di mio che gli ricordi sempre quanto sia valso faticare tanto.
Ho realizzato un effetto a filmistrip sul lato del bazzill usando un punch e sotto gli ho cucito un avanzo di carta patterned. La base è colorata con timbrate a random e un po' di oxide diluito, la foto in bianco e nero spicca sullo sfondo chiaro e i pochi abbellimenti fanno giustamente solo da contorno.
 


 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers