Una card maschile

gennaio 21, 2018

Oggi vi mostro una card di compleanno che ho realizzato in accompagnamento ad un mini album regalato ad un amico che lo scorso luglio ha festeggiato 50 anni. E' stata una bellissima festa in occasione della quale ho anche rivisto alcune amiche che non vedo spesso, vorrei dire a causa degli impegni che lo scrapbooking mi ha procurato ma in effetti sarebbe solo una scusa perché volere è potere e io in questo periodo sto bene in questo elemento e non sento l'esigenza di stare in mezzo al mondo.
Se mi conosco bene le cose non dureranno così a lungo per cui non mi voglio fare violenza costringendomi a modificare ciò che mi attira finchè così sarà.
Ho usato un embossing folder della we r memory keepers che crea una texture simile all'intreccio di un tessuto che mi piace molto, ho steso colori usando gli acquerelli e poi ho costruito la mia solita impalcatura usando fustellati e chipboard stickers foil dorato. Volevo che avesse un aspetto rigoroso così come lo era il festeggiato.
Dopo tanto scrapbooking un intervallo di papercraft disinvolto ci voleva.
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

1 commenti

Followers