Scraplift: layout bea

luglio 20, 2017

 
Oggi vi mostro un layout realizzato con il sistema dello scraplift. A scrap2days ci avevano dato come suggerimento un layout realizzato da Bea Valint, una delle teacher, che vi metto in foto al fondo e questa è la mia personale interpretazione. Vedendo le due cose accostate vi renderete conto che non c'entrano molto una con l'altra ma onestamente non sapendo neanche tanto bene come funzionino gli scraplift ho fatto a mio gusto e questo è quello che ne è venuto fuori.
Bazzill bianco, il mio must, su cui ho stampato un motivo a cuori che tutti insieme vanno a formare un cuore gigante, dopodiché ho costruito i vari decori usando vari elementi, chipboard e stickers, tag, die-cuts, bottoni, enamel dots, alfabeto in foam glitterato ed infine una cascata di gocce shine gold di heidi swapp che fanno sempre la loro porca figura.
La foto con franci era adattissima a questa pagina perché mi riporta a momenti indimenticabili di un viaggio, di cui vi ho già ampiamento parlato qui.
 


 

 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers