I loro primi 50 anni insieme.

maggio 23, 2017

Oggi vi mostro il mini che ho realizzato per una carissima amica i cui genitori quest'anno hanno festeggiato i cinquant'anni di matrimonio. Sapendo che mi diletto a pasticciare con carta e foto ha pensato di affidare a me il regalo per questa importante ricorrenza. Come sempre il gran lavoro si svolge prima di iniziare a tagliare e incollare. La scelta delle foto, la giusta sequenza, la capienza del mini, insomma queste sono le principali cose a cui penso prima di tutto, poi scelgo le carte in base al tipo di foto che ho a disposizione ed infine parto col tagliare e incollare.
Avere tante foto diverse, luci strane, sfocate, insomma un bailamme di scatti non aiuta, per cui evito in questi casi di usare fantasie accese, colori forti e tanti accostamenti. Questo è il risultato di uno degli ultimi lavori realizzati. Tanta passione e tanta voglia di far bene.
---- ciao ciao ---






































You Might Also Like

4 commenti

  1. Mi lasci sempre di stucco con le tue meraviglie

    RispondiElimina
  2. Non smetterei di guardarlo... è perfetto, è l'espressione di quello che io penso debba essere lo scrapbooking

    RispondiElimina
  3. belllissimo album!!! Sei sempre super!!!

    RispondiElimina

Followers