Tempo di battesimi

dicembre 28, 2016

In questo periodo pullulano le occasioni per festeggiare bimbi di tutte le età. Proprio a me che verso il tema baby non ho mai dimostrato grande affinità, eppure le sfide si raccolgono e si prova a realizzare qualcosa di gradevole per chi dimostra di avere più fiducia di quanta la riconosca io stessa.
Due card per lo stesso bimbo usando i colori richiesti e cercando di realizzare due cose completamente diverse.
La prima molto semplice ha il fronte embossato su cui ho appoggiato dei fustellati sfruttando i contrasti di tono di colore usando del cartoncino bianco e glitterato. Il tutto si conclude con due fustellati rotondi, uno scallop e l'ultimo usando una fustella a cerchio trapuntato su cui ho stampato la scritta.


Questa invece l'ho arricchita con fiori e fustellati in gomma crepla creando un distacco nel cerchio per dare risalto alle tutine.
Sul vellum ho stampato la scritta e incollata ad onda.

You Might Also Like

1 commenti

Followers