Qualche cards romantica!!!

febbraio 24, 2014

In ritardo rispetto all'evento romantico per eccellenza ossia "San Valentino" ho realizzato delle cards piene di cuori. Ho messo cuori rossi, in rilievo, disegnati, colorati, sfumati, contornati insomma un tripudio di cuori in queste cards perchè mi sentivo molto romantica. Siccome però non riesco mai a trovare delle frasi che mi piacciano e soprattutto non le trovo mai in italiano ho deciso di crearmele da sola. E' stato un lavoro assai faticoso e soprattutto molto lungo perchè ho dovuto trovare delle immagini che mi piacessero e che poi fossero di alta qualità per poterle poi ingrandire a piacimento e modificare nel colore, nella nitidezza, ecc ecc ecc. Una volta fatto questo ho dovuto trovare il modo di accostare delle frasi non banali ma anche particolari esteticamente, che non fossero troppo colorate ma nemmeno tetre, insomma un "lavorone"! Proprio perchè mi sono dannata tanto ho deciso di realizzare dei kit scrap con carte, abbellimenti, tag, buste, fustellati, nastri, ecc ecc ecc da inserire nel mio negozio on-line. Se siete curiose di vederli non perdetevi i prossimi posts.



























You Might Also Like

0 commenti

Followers