Guest per le Scrapper della notte.

ottobre 25, 2020


Buongiorno dopo mesi di assenza ho finalmente deciso di aggiornare il blog. Purtroppo non è che non ne avessi avuto voglia prima ma il tempo è tiranno e gli impegni sempre tantissimi.
L'occasione per questo post arriva da un invito molto gradito ricevuto dal team delle Scrapper della notte che mi hanno chiesto di realizzare un progetto da pubblicare sul loro blog come guest.
Non mi capita spesso di ricevere inviti di questo genere e mi ha ancor più fatto piacere visto che del team fa parte una carissima amica, che ringrazio in particolar modo.
L'occasione per questo progetto mi ha permesso di usare una collezione che ho tanto voluto e cercato e di cui mi sono totalmente innamorata ma che non avrei diversamente avuto modo di sfruttare, sto parlando di Pumpkin & Spice di Prima Marketing.
Ed ecco il mio progetto.


E' una collezione ovviamente a tema autunnale e ogni pagina ha degli elementi foil di un dorato ramato molto elegante a mio avviso che mi sono divertita a ritagliare.


Per valorizzare al meglio i colori e gli accostamenti di questa collezione ho optato per uno sfondo acquerello e ho usato quelli di Prima Marketing anche in questo caso perchè io li adoro, non sono capace a colorare e non mi intendo di colori a livello di qualità ma per il tipo di utilizzo che faccio io, molto easy e privo di qualunque tecnica sono perfetti.
Hanno una resa meravigliosa e che non mi delude mai.
In questo caso ho usato la collezione complexion che ha esattamente le tonalità calde dell'autunno in perfetto abbinamento con i colori della collezione di carte.


Di questa collezione ho usato anche i puffy stickers e i chipboard ma tutto il resto è stato ritagliato da una pagina di carta 12".
La base è un cartoncino bianco di American Crafts.


Come potevo non innamorarmi di questi colori dove ho trovate delle meravigliose zucche rosa!!!!! Ogni elemento incontra davvero il mio pieno gusto anche se nel complesso non sono i miei soliti colori ma sarà che l'autunno è la mia stagione non esiste nulla che non mi piaccia e devo ammettere che mi piace molto il risultato ottenuto.



Se non vi bastano le foto vi lascio anche il link diretto al video caricato sul mio canale yt e spero che vi diverta seguirmi nella realizzazione.



Ringrazio ancora tantissimo tutto il team delle Scrapper della notte per questa occasione di presenza sul loro blog e vi rimando al prossimo post, promettendo di impegnarmi ad aggiornarlo più spesso.
Ciao Ciao
Alla prossima.

You Might Also Like

1 commenti

Followers