Hip Kit Club: december documented

febbraio 05, 2020

Ciao sono rimasta un pò indietro con la pubblicazione dei miei lavori sul mio blog perchè purtroppo ho avuto serissimi problemi familiari e per quanto io abbia continuato a tenere fede agli impegni nei dt non ho invece proprio potuto dedicarmi anche al blog.
Infatti oggi che ho l'occasione di sfruttare del tempo "morto" provo a sistemare un pò i vecchi progetti che forse non avete ancora visto perchè usciti solo sui gruppi dei brand per cui li ho realizzati.
Oggi è il turno di alcune pagine realizzate per il december documented di Hip Kit Club in cui ho inserito uno dei cut files natalizi.









Il kit dell'album che avevo scelto includeva anche diverse page protector e intercalari in acetato decorati con meravigliosi patterns. Le page protector invece si presentavano con diversi formati di tasche e ciò mi ha permesso di giocare molto con gli spazi.
Non perchè sono qui per sponsorizzare questo brand ma davvero questi kit sono stratosferici, per la quantità di prodotti che includono, per l'originalità data dai prodotti esclusivi a marchio Hip Kit Club ma soprattutto per la versatilità che permette davvero a chiunque di declinarli nel proprio stile.
Chi mi conosce sa che i tipici colori natalizi non sono proprio il mio must però grazie ai disegni e alla presenza di molti elementi rosa sono riuscita ad inserire questo colore che abitualmente non uso.
Per oggi vi lascio con la promessa di tornare presto con altre cose nuove da mostrarvi.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers