Hip Kit Club: Hello a una cascata di fiori.

ottobre 03, 2019

Ciao ragazze oggi vi presento l'ultimo progetto di settembre realizzato con il kit di agosto di Hip Kit Club.
Una cascata di fiori meravigliosi che ho ritagliato dalla pattern n.15 della collezione Truly Grateful di Paige Taylor Evans.



Devo ammettere che ritagliare tutti i fiori è stato un lavorone ma il risultato poi mi ha soddisfatto assai.



Ho cucito la scritta Hello con la macchina da cucire e ho fissato il lembo di filo avanzato con il bottone di legno.
Dopodichè è stato tutto un aggiungere fiori e fiorellini tutto intorno alla foto.


Ogni occasione è buona per immortare il mio pupazzetto peloso che non si smentisce mai e ne fa più che bertoldo.

Se volete vedere come è nata questa pagina qui trovate il link al video.


Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

2 commenti

  1. Che meraviglia tutto questo fiori 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro... si i fiori sono spettacolari come un pò tutta la collezione in realtà <3

      Elimina

Followers