Florileges Design: layout Milo

aprile 09, 2019

Oggi vi mostro un layout realizzato per Florileges Design in cui ho usato tra le altre cose la collezione Miss Charleston uscita a fine febbraio.
Uno sfondo leggermente colorato con i Neocolor II e poi rivestito con timbrate random usando uno dei timbri script di Florileges di cui proprio non so fare a meno e gli altri due della collezione The story of us che mi piace da matti.
Un'altra pagina dedicata al mio patatino rosso che mi regala ogni giorno tanto affetto con i suoi slanci pieni di coccole.


Ho scoperto l'abbinamento del rosa col blu e ora lo userei ovunque perché in effetti il rosa sta davvero bene con tutto!!!!




Spero che questo progetto vi sia piaciuto e se decidete di sfruttare questi bellissimi timbri e fustelle di Florileges mi raccomando taggatelo per mostrare i vostri lavori.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers