Fabrika decoru: guest designer di marzo.

marzo 30, 2019

Oggi vi mostro i tre progetti che ho realizzato per il brand Fabrika decoru quale guest designer per il mese di marzo. Si tratta di due layout e di un mini album in cui mi sono divertita a spaziare dalle linee pulite allo spatascio libero grazie alla poliedricità dei loro prodotti.
Pigmenti in polvere, acrilici metallizzati, carte di ottima qualità dai pattern variegati, chipboard e button badges, questi alcuni dei prodotti che più mi hanno entusiasmata.
 












Di seguito trovate il primo layout dalle linee pulite che ho costruito grazie al set di die-cuts floreale ricco di rametti, boccioli e foglie presenti nel set. Ho poi aggiunto alcune frames facenti parte di un set ricchissimo di pattern monocromatico bianco e grigio ma declinato in diverse figure, pois, Chevron, quadratti, ecc.
Il button con la libellula è il top, lo adoro!
Ovviamente la carta usata per la pagina non poteva che essere rosa!!!
 

Questo il secondo layout dove ho usato invece un cardstock bianco e giocato con pochissimo colore acrilico metallizzato rosa. Bellissimi i chipboard argentati, i rametti e la libellula sono il top.
 

Un grazie sentitissimo a questo brand che mi ha scelta per provare i suoi prodotti accanto a due teste di serie come Vero Atienza e Anke Kramer e con cui ancora non vedo il nesso, ahahhahahaha, grazie per questa opportunità che ho apprezzato tantissimo e che spero di aver sfruttato al meglio.
Vi saluto e vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissimi tutti i lavori e io felicissima di avere questo mini splendido 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Superbo ,bravissima,si possono può acquistare le carte su questo sito? Grazie

    RispondiElimina
  3. DR EMU YOU ARE REALLY GREAT. I WILL KEEP COMING TO YOU WHEN EVER I NEED YOUR HELP. WEBSITE: HTTPS://EMUTEMPLE.WORDPRESS.COM  

    I want to thank DR EMU for the wonderful work he done for me and my family, i was having a serious breakup with my ex but when i contacted him for help he brought him back to me with his historical powers, and also helping me to get a job, since he cast his spell for me things has really be good to me and since i know him my husband has been faithful to me, well i will say that this man is a really great spell caster that every one must contact for help, if you are facing breakup or marriage problem just contact this man for help he will help you settle everything with his power, please contact him on his email: emutemple@gmail.com once you contact him all your problems will be solve.

    RispondiElimina

Followers