Clique Kits: layout Happy me.

febbraio 19, 2019

Oggi vi mostro il secondo progetto del mese per Clique Kits realizzato con il kit di febbraio che contiene quasi per intero la collezione Midnight di Cocoa Vanilla Studio e alcuni abbellimenti di Pinkfresh.
Dirvi che adoro questo kit e la collezione Midnight credo sia superfluo. Le carte che ho usato in questo progetto sono alcune delle mie preferite anche se ogni volta scegliere è sempre molto difficile perché sono tutte mia tipologia e si sposano perfettamente coi miei gusti sicchè in questo caso ho cercato di usarne più di una per non dover rinunciare a troppe.
 


Una che aveva un bellissimo bordo a macchioline l'ho ritagliato per farne la cornice che ho poi cucito con la macchina da cucire usando un filo dorato.
Ho tagliato un file a cerchi, che sapete essere la forma geometrica che preferisco, e gli ho abbinato questi due patterns meravigliosi in perfetta sintonia cromatica.



 
Il resto sono abbellimenti sempre della stessa collezione quali die-cuts, stickers e qualche goccia di gold shine di Heidi Swapp che richiama il dorato del filo.
Questa pagina celebra una delle trasformazioni che sto facendo a casa, mi è partito l'embolo per il restyling e sto trasformando casa per adattarla meglio ai miei gusti. Il bagno sarà il prossimo ambiente da trasformare e sarà molto simile a quello della foto.
Non vedo l'ora.
In attesa del prossimo progetto fatto sempre con questo meraviglioso kit vi lascio al video per seguire passo passo la nascita di questa pagina.
 
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers