Florileges Design: Natale non ti temo più.

dicembre 22, 2018

Questo mese un progetto natalizio per Florileges Design non poteva mancare visto che hanno fatto una bellissima collezione di carte, timbri e decorazioni natalizie.
Per l'occasione ho scelto un cut file a forma di stella che ho usato per tagliare una delle carte della collezione Cosy Christmas, ho tagliato anche delle stelle più piccole in scala di misura che ho poi abbinato tra loro unendole con due punti di filo cucito con la macchina da cucire.
La base l'ho realizzata con il timbro A gros flocons timbrando a random nel punto in cui avevo deciso di mettere la stella gigante.
Ho usato il versamark ed una polvere da embossing argento.
 


Ho sovrapposto le stelle più piccole tra loro usando del biadesivo spessorato e ho poi costruito la decorazione intorno alla foto usando soprattutto gli abbellimenti in plexiglass sempre della collezione Cosi Christmas.
 





 
La cosa che mi fa impazzire sono questi fiocchetti di varie misure e colori che metterei pure sui cartelli stradali.
Vi lascio all'elenco prodotti usati e mi auguro di avervi dato qualche spunto per qualche regalo scrap dell'ultimo minuto.




Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers