Clique Kits: process video Happy Fun

novembre 22, 2018

Oggi vi mostro il secondo progetto realizzato con il kit di novembre Seneca Falls per Clique Kits. Nella collezione Shine on di Amy Tangerine c'è questa meravigliosa carta a sfondo rosa che mi ha ovviamente conquistata e dopo una serie di progetti fatti azzardando con tanti colori per me insoliti con questo ho voluto ritornare alle mie origini e usare un total pink che mi dà sempre tante soddisfazioni.




Il cut file è anch'esso di Clique Kits e lo potete trovare qui.



Un momento felice, davvero felice, una rarità ultimamente che non potevo non declinare con il mio colore preferito.
Il potere dello scrapbooking sta nel poter guardare questa foto e ritornare come un viaggio indietro nel tempo alle pulsioni precise provate quel giorno.
Di questa pratica creativa ormai non potrei più fare a meno.
Vi lascio al video.
Per oggi è tutto.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers