Layout: beautiful day

settembre 10, 2018

Sempre in fissa con i cut file oggi vi mostro una pagina fatta con una disposizione inusuale per me, ossia con la foto centrale. Di solito amo seguire la legge dei terzi che regna sovrana in fotografia perché trovo proprio che l'occhio sia tirato a guardare lateralmente anziché dritto davanti a sé. Volendo però usare questo bellissimo cut file di Paige Evans ho deciso di piazzarlo al centro complice questa corona di fiori in tulle che ho abbinato ai colori della carta di sfondo di Creative Studio.
Ho totalmente abbandonato i colori per imprimere tutto il potere decorativo alla ghirlanda fiorita e alla foto ovviamente.
Pochi gli altri elementi aggiunti, due chipboard fatte con una fustella che mi ero fatta fare e un die-cut di Felicity Jane della nuova collezione "Brie".
Con l'alfabeto in chipboard ho creato la data.
 



Adoro questa foto e il ricordo ad essa legato è fortissimo. Una giornata estiva trascorsa a Genova per realizzare in piacevolissima compagnia un layout.
Guardando la foto è come se fossi ancora là.
 
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers