Shadow box come se non ci fosse un domani.

agosto 16, 2018

Oggi vi mostro due progetti che ho realizzato su richiesta di un'amica da regalare. Ho subito pensato a questo tipo di progetto, una shadow box, perché è uno dei progetti che racchiude molti degli elementi che identificano ogni progetto di scrapbooking e offre tantissime varianti per la sua realizzazione.
Ha la struttura di un mini album ma ha il posto per una solo foto e c'è lo spazio sufficiente per sbizzarrirsi con le decorazioni.
Ho deciso di sfruttare appieno le nuove collezioni di Florileges Design e usare colori forti e caldi come il marrone scuro, scurissimo!!!! Ma col rosa ci sta come il cacio sui maccheroni, ahahahahah...





La seconda invece era destinata ad una coppia di sposi per cui sono rimasta sul classico, ho usato le carte di creative studio nelle tonalità del lilla e ho usato del bazzill tortora.
Ho dovuto creare la shadow box in un modo diverso da quello della prima perché mi han chiesto di inserire una foto cm 10x15 e quindi un solo foglio di bazzill canonico non sarebbe bastato.
Ho quindi inserito qualche decorazione fatta con le farfalle e stop.
 



 
 
Alla prossima.

You Might Also Like

0 commenti

Followers