Corso a Mondovì: mini album Shiny

agosto 26, 2018

Oggi vi mostro l'ultimo progetto che ho realizzato per un corso tenutosi esattamente ieri in quel di Mondovì. Con l'occasione ringrazio tutte le ragazze che hanno partecipato, soprattutto quelle che arrivavano da fuori regione, perché in queste occasioni mi ricarico tantissimo con l'entusiasmo di chi sceglie di muovere i primi passi in questo meraviglioso mondo affidandosi alla mia modesta guida.
Spero che questo mini sia piaciuto e che sia stato il primo di una lunga serie di altri progetti che tutte realizzeranno in futuro portando avanti il vero concetto di scrapbooking.
Io ci ho messo davvero tutto l'impegno per creare un mix di struttura e decorazioni che fosse il più stuzzicante possibile e spero di esserci riuscita.
 














Ho abbinato un ring album ad una rilegatura a libro classica giocando sulle patelle e gli innesti per poter avere delle pagine più ampie dei solo 10 cm di larghezza delle copertine.
I colori ovviamente non sono una novità ma nonostante siano i soliti ricorrenti ho cercato si smorzarli un pochino con il bianco e nero.
 
Sto già lavorando al prossimo progetto per il corso in Toscana che si terrà il 21 ottobre.
Siete curiose di scoprire come sarà?
Ghiotte sorprese sono in serbo per le partecipanti.
Stay tuned!!!!



You Might Also Like

0 commenti

Followers