Paige Taylor Evans Silhouette: Two in colors.

luglio 25, 2018

Ciao bella gente oggi pubblico il mio primo layout realizzato per il dt di Paige Taylor Evans + Silhouette. Inutile che vi dica quanto io sia onorata di questo nuovo dt e quanto l'essere stata scelta mi abbia stupita e quasi stravolta perché proprio non osavo nemmeno sognarlo. Lavorare con i cut files è una scelta che avevo peraltro fatto da poco, i lavori di quel genere infatti sono davvero pochi al momento perché li ho scoperti davvero di recente e devo dire che è proprio divertente. Avere alcune delle creative più ispirate nel team mi offre grosse occasioni di confronto e stimoli a far bene per cui spero che questa pagina vi piacerà tanto quanto è piaciuto a me realizzarla.
Ho usato uno dei nuovissimi file di Paige, fireworks, e gli ho abbinato una carta patterned della collezione take me away che ha un piacevole movimento di sfumature dal rosa acceso al verde acqua che si intravedono attraverso i tagli delle varie forme fatti dalla cameo.
Usando parte del cut file ho tagliato altre stelle con del vellum e gli avanzi della stessa carta patterned in misure più piccole, ho poi sovrapposto ogni stella alternata alle altre e le ho fermate al centro con qualche punto di filo usando la mia macchina da cucire.
Sfruttando la stessa collezione digitale ho stampato e tagliato alcuni elementi quali label, scritte e con questo meraviglioso font ho creato il titolo.
Vi lascio alle foto e all'elenco prodotti.




Flair mini button
Enamel dots
Vellum paper
white thread
white cardstock
Tiny resin button
stitch machine

You Might Also Like

0 commenti

Followers