Clique Kits: layout together.

luglio 27, 2018

Oggi vi mostro un layout realizzato per il pep rally di Clique kits. Realizzato con il kit di luglio questa volta ho proprio sovvertito ogni regola e mi sono lasciata guidare solo dalle carte e dagli elementi del kit. E un tocco di rosso ha fatto la sua comparsata nel mio mondo creativo.
Devo confessare che questa carta a righe rosse l'ho scelta perché intervallata da righe rosa e trovando comunque alcuni elementi abbinabili ho buttato giù ogni singolo elemento, cucito qua e là e questo è il risultato.
 
 


 
La base è ovviamente un bazzill bianco su cui ho lasciato cadere qualche goccia di izink in tonalità di blu e il gioco è fatto.
Un raro momento di coccole con la mia pupazza pelosa ha trovato il suo giusto collocamento nel mio album dei layouts.
Vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers