Clique kits: video tutorial

maggio 10, 2018

Oggi vi mostro il primo progetto realizzato per Clique Kits questo mese perché con maggio è arrivato anche il nuovo kit "Riga" che vi ho mostrato durante una live su facebook e che mi piace davvero tanto. I colori sono molto delicati e dosati come sempre nelle collezioni di Pinkfresh. Il vincolo per questo progetto era "story focus" e quale migliore foto poteva essere adatta se non questa che mi ritrae con Simona al corso di fine aprile? Una foto che adoro letteralmente perché trasuda leggerezza, relax, spontaneità e voglia di evasione, una foto anche alquanto figa no? Ahahahahah...
Ho usato una carta che già aveva come pattern un motivo particolare che secondo me ben si presta a questo tipo di strutture e ho voluto sottolineare maggiormente la linea in cui appunto il pattern va morendo con del nastro di organza "plissettato" e del pizzo. Poi per dare un po' di movimento ho creato timbrate sovrapposte di colore aggiungendo schizzi di shine e oxide vari mischiati. Al fondo trovate il video per seguire passo passo ogni passaggio.
 



Ed ecco il video

 
 Vi lascio anche il link al canale di Clique Kits se volete sbirciare i lavori delle altre bravissime creative membri del dt.
 
Alla prossima.
- ciao ciao -
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers