Clique Kits: video tutorial Be kind

maggio 22, 2018

 Oggi per il consueto appuntamento con il video per Clique Kits vi mostro una pagina che ho realizzato sfruttando lo sketch di questo mese e che ho trovato adattissimo per questo kit e per la dotazione in esso contenuta. Troviamo ben tre collezioni di Pinkfresh anche se quella più rappresentata è "Be you" di cui oltre ad alcune patterned nel kit trovate sia i die-cuts che i puffy stickers. Ho cucito tutto un po' perché lo sketch lo prevedeva ed un po' perché ultimamente sto cucendo spesso i miei lavori e ci sto decisamente prendendo gusto.
La base è invece bianca proprio perché quando mi lancio con così tanti accostamenti colorati mi serve che tutto il resto sia basico per dare equilibrio al tutto.
 

 

 
Questo è lo sketch realizzato per questo kit dal team.
 

Ed ecco il video:
 
 
Come al solito vi lascio il link al canale di Clique Kits per tutti i video pubblicati dagli altri membri del team.
 
Alla prossima.
- ciao ciao -


You Might Also Like

0 commenti

Followers