Ispirazione Bramble fox: smile.

marzo 08, 2018

Oggi vi mostro uno dei layout che più mi piacciono tra quelli realizzati in questo periodo. La foto mi ispira sempre tantissimo e mi guida esattamente al risultato che di certo ho in testa ancor prima che me ne sia resa conto. Volevo usare il verde menta che tanto amo e i reperti fotografici procurati quando sono andata a trovare Sabrina a Genova sono stati il punto di partenza. Come sempre faccio quando scelgo un colore a prescindere da quelli presenti nella foto, ho stampato quest'ultima in bianco e nero, anzi ne ho stampate due in sequenza che ho sovrapposto in modo che creassero un leggero effetto specchio su specchio, poi ho scelto le carte e la scorta di kit di felicity jane non mi ha delusa perché ho trovato proprio la fantasia che sembrava fatta apposta per quello che volevo fare. Infine due prove per decidere come impstare il tutto e questo è ciò che ne è venuto fuori. Io e Sabri a espressioni intelligenti siamo campionesse, lei quantomeno è fotogenica, io manco quello ma chissene. Guardare questo layout mi riporta esattamente a quel giorno e al preciso momento in cui ci siamo scofanate tutta quella focaccia fatta in duemila modi e sembra quasi che addirittura mi ritorni il gusto per quanto era buona.
La scritta ovviamente è di Bramble Fox e potete trovarla qui, parte di un set carinissimo con altre due icone di macchine fotografiche. In questa pagina tutto sembra fatto apposta per essere messo insieme, almeno questo è ciò che vedo io guardandolo, o forse è merito delle foto o ancor peggio dei soggetti delle foto :)
 

 
Per completare il tutto, ho cucito i vari lembi di carta nei punti di giuntura con il bazzill e lasciato cadere qualche goccia di shine gold di heidi swapp. Un po' di filo nero arrotolato e il layout è finito.

 
Sperando di avervi ispirato qualche idea da sviluppare in questo senso vi rimando al prossimo post.
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

  1. ma chi è quella tizia col ciuffone??? ma che gente frequenti sales????

    RispondiElimina

Followers