Ispirazione Bramble Fox: twenty18.

gennaio 26, 2018

Oggi vi mostro un layout realizzato con una delle nuove grafiche di Bramble Fox che adoro letteralmente, la scritta del nuovo in questa veste nuova ed originale che subito mi ha fatto pensare a questo tipo di struttura che le rendesse merito. Twenty18 che potete trovare sullo shop cliccando sulla scritta che ne porta il nome è un perspextive supersize che potrete sbizzarrirvi a declinare in tanti modi diversi. Io per la prima volta ho deciso di provare a cucirne a mano i contorni perché è stata la prima idea che mi ha trasmesso questo decoro in acrilico e ho poi utilizzato i prodotti di Felicity Jane per completare la decorazione. Il rosa pesca in questo periodo è un colore che mi piace tantissimo e così sfruttando la collezione Kate di qualche mese fa ho incentrato tutto su quel mood abbinato ovviamente al bianco e al nero.
Spero che questo layout vi possa aver dato qualche suggerimento su come sfruttare questa decorazione e in attesa di vedere cosa avrete prodotto e pubblicato sul gruppo facebook "Bramble fox friends" vi rimando al prossimo progetto e vi lascio alle foto.
 
- ciao ciao -
 


 

You Might Also Like

0 commenti

Followers