Ispirazione Bramble fox: currently.

dicembre 26, 2017

Oggi per la consueta ispirazione realizzata per Bramble fox vi propongo un layout realizzato sfruttando gli oxide usati diluiti per creare uno sfondo colorato a macchie informi e varie timbrate fatte sia con gli stessi oxide che con altri tamponi tipo archival che ho scelto solo perché di colori molto scuri tra gli oxide non ne avevo. Il resto è un insieme di fustellati, chipboard e stickers che incorniciano la foto. La scritta in acrilico bianco spicca maggiormente sulla foto stampata appositamente in bianco e nero. Ho unito una carta bianca a nera della linea joyful di My mind's eye al bazzill bianco proprio per potermi poi sbizzarrire coi colori di sfondo, infatti mantenendo una cromia basica nella foto non stona il fucsia dosato delle macchie sullo sfondo né quello molto acceso degli stickers.
Allo stesso tempo puntando sul bianco per il titolo "currently" che potete trovare nello shop qui non ho rotto l'equilibrio dell'insieme.
Spero che questa pagina vi possa servire da ispirazione per giocare coi colori provando, per chi ancora non lo avesse fatto, a creare sfondi dando così luce e vivacità alle vostre foto. Oltretutto quando tutti i materiali di base sono di carta ottenere un maggior effetto 3d con una scritta in acrilico crea una visione del vostro layout ancora più incisiva.
Provare per credere.
Alla prossima.
- ciao ciao -
 
 


You Might Also Like

0 commenti

Followers