Scraplift: layout Irina

luglio 25, 2017

Per la seconda sfida indetta a scrap 2 days bisognava realizzare uno scraplift di un progetto dell'altra straordinaria teacher, Irina Honcharik. Ecco la mia personale interpretazione e subito sotto il suo progetto. Qui ho fatto una cosa molto istintiva e molto poco creativa, la confusione su cosa significhi fare uno scraplift qui è tangibile perché ho cercato di seguire le linee guida del suo progetto ma perché non avevo onestamente idee su come interpretarle. Il progetto originale si basa molto sul titolo che lei ha scritto di suo pugno e poi ritagliato per cui non avendo io questa pregevole manualità sono ricorsa ad un alfabeto in chipboard e il risultato finale non è sicuramente lo stesso. Lo slancio manuale mi ha portato a "rompere" la foto che avevo ritagliato in quattro ma quasi a farla diventare un ghigno. Non sono onestamente molto soddisfatta del risultato perché questo layout non lo sentivo molto nelle mie corde ed infatti si vede ma ve lo mostro ugualmente.
Qui oltre al bazzill bianco ho aggiunto ben poco, gesso nero, un marker nero a punta media, un button badge, enamel dots, timbrate a random con un tampone fucsia e un wood veneer della scritta smile di heidi swapp colorato di nero con il marker.
 

 
 
 

You Might Also Like

3 commenti

  1. è vero che si allontana dal tuo stile un po', ma a me piace molto come l'hai interpretato

    RispondiElimina
  2. a me piace molto...e mi piace molto la foto tagliata in quattro

    RispondiElimina
  3. It was difficult to choose a winner. I really like your page and the courage!

    RispondiElimina

Followers