Mini album: So sweet aline.

maggio 09, 2017

Oggi con una punta di soddisfazione vi mostro un lavoro terminato per la scorsa Pasqua che stazionava da un po' tra le cose da fare. Un lavoro su commissione che ancora una volta mi ha regalato grandi soddisfazioni e tanto ma tanto divertimento. Finalmente un album baby girl, il primo in assoluto, in cui ho potuto sbizzarrirmi col rosa in accordo con la ragazza che me l'ha richiesto, perché ne avevo proprio voglia. La copertina vanta una carta da parati sberluccicosa che al solito è una garanzia per evitare rotture del dorso proprio quando magari il lavoro è tutto completo. L'interno alterna carta Kraft e bazzill canvas a patterned peebles, crate paper, modascrap, toga. Ho usato tantissimi stickers, simple stories, Maggie Holmes, peebles, timbri avery elle, heidi swapp, karine kazenave tapie, technique tuesday e mama elephant.
Alfabeti toga, scritte in acrilico color cast design, enamel dots, bottoni in legno, e puffy stickers. Per il resto tanta ma davvero tanta passione. Manco a farlo apposta le foto, che mi hanno fatto avere via mail e relative al battesimo della bimba, sono state scattate in una location meravigliosa addobbata proprio con i colori che avrei voluto usare per la decorazione.
Il lavoro mi soddisfa tantissimo e addirittura credo sia una delle cose più belle che io abbia mai fatto, credo anche sia la dimostrazione di un'ulteriore crescita per me anche in termini tempistici perchè ho realizzato questo mini in una sola settimana.
Al fondo trovate il video per sfogliarlo pagina dopo pagina.
- ciao ciao -
 
 































Ed ecco il video per sfogliarlo pagina per pagina:
 
 

You Might Also Like

6 commenti

Followers