Primo esperimento di stampa su bazzill.

aprile 11, 2017

Ebbene si, come avrete già avuto modo di vedere su facebook, ho finalmente comprato la stampante A3 e la primissima cosa fatta dopo averla installata è stata quella di togliermi la più grande soddisfazione possibile, infilarci un foglio 30x30. Solo voi potete capire quanto questa cosa mi mancasse, lo stress di non poter buttare su un foglio di bazzill tutto ciò che mi veniva in mente e anche non poter fare il print&cut con la cameo. Insomma uno stress che da questo fatidico momento ha trovato fine. La prima cosa che ho stampato è stato un file a caso che mi piaceva e una volta visto l'effetto su bazzill mi è subito venuta l'idea di farne lo sfondo per un layout. Eccolo!
Volevo che la scritta con tutte le sue sfumature di colore, il senso e il font anche un po' sfocato appositamente, fossero i protagonisti del layout, la foto è un contorno in questo caso anche se ha sempre il suo posto in prima fila. Poche cose ma essenziali per creare un inciso, così come le parentesi tendono a sottolineare. Io l'ho amato molto e mi è venuto di getto per cui di solito questo genere di lavori rappresentano tanto per chi li realizza ma non altrettanto per chi li osserva, voi che ne pensate? Cosa vi trasmette?
Per l'occasione ho anche utilizzato uno dei button fatti ultimamente che diciamo era uscito male con il vestito stracciato che ho opportunamente gettato lasciandolo "svestito", anche lui ha il suo perché nel contesto.
Alla prossima ciao ciao.














 

You Might Also Like

9 commenti

  1. se non scrivevi che eri stampata pensavo fosse una sovrapposizione di più timbri...è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Sia il LO che la stampa. L'effetto è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Questa trovataa della stampante x i lavori su bazzil e una figata.Hai lanciato una tendenza...sappilo!!!! D'ora in poi la stampa su bazzil si chiamerà....."stampa alla Cristina Sales!!!😁😁😁

    RispondiElimina
  4. Ecco mi hai creato un bisogno!!!! la mia mente ha già cominciato a macchinare... dove la metto? ma quanto costa? ma il bazzill non è troppo grosso? nella mia stampante per esempio non gira... aiutooooo!!! Cristinaaaaa!!! ma quante ne pensi?
    Comunque la tua pagina è STREPITOSA!!
    xoxo

    RispondiElimina
  5. ciao, complimenti ...un lavoro bellissimo. Posso chiederti che stampante hai usato?

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea, io ho provato a stampare solo foto su Bazzil in passato, e devo dire che non è male. Ha un effetto particolare :D certo però ho sempre dovuto tagliare il foglio in A4. Tu sei bravissima nel creare gli sfondi, io con la grafica sono proprio una frana.....ribravissima!!!!!

    RispondiElimina

Followers