Back to reality

settembre 01, 2016

Ciao a tutte e bentornate, ferie finite, archiviate e immagino siate tutte pronte ad affrontare tutte le novità che il team di Scrap it easy ha in serbo per voi. Oggi parte il nuovo challenge con il titolo "back to reality" e per l'occasione ho realizzato questa F gigante che porta in fronte il monito "this beautiful life" rivolto alla persona a cui l'ho regalata ma credo sia un po' la frase che al momento sento anch'io fortemente, dopo le terribili vicissitudini di questi ultimi giorni, che hanno interessato un davvero troppo grande numero  di persone, voglio impormi di essere positiva e propositiva nonostante tutto. La vita va avanti, purtroppo o per fortuna, e quindi proprio ora credo sia fondamentale ricordare che la vita è meravigliosa e va vissuta appieno sempre, perché eventi tragigi come quelli di questi giorni possono portartela via in un soffio!!! Indi per cui voglio guardare il futuro prossimo con rinnovata speranza augurandomi che anche per voi possa essere lo stesso. Lo scrap ha anche questo potere, quello di portare tanta sana leggerezza ed evasione quando tutto intorno imperversano tragedie e disperazione.
Questo è la mia ispirazione e come sempre se volete ammirare l'egregio lavoro del resto del dt di scrap it easy trovate tutti i dettagli sul blog.
Aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni del tema di questo e mese e in bocca al lupo alle partecipanti.
 


 

 

You Might Also Like

1 commenti

  1. Troppo bella e anche se non é mia posso
    comunque ammirarla tutti i giorni!!!
    Bella bella!!!
    Un bacione
    Ema

    RispondiElimina

Followers