Palette estiva per Scrap it easy.

luglio 01, 2016

Con il nuovo mese di luglio si apre anche la nuova sfida per Scrap it easy. Una meravigliosa palette estiva dai colori molto shabby style è l'ispirazione che dovrete sviluppare in un progetto a vostra discrezione.


Io ho scelto di realizzare una cornice a fisarmonica in legno con la finestra per la foto a forma di cuore perché per me le cornici sono oltre che una grande passione anche strettamente legate al mio passato creativo shabby chic e quindi per quest'occasione il mio progetto è questo.


Ho usato due carte a contrasto di colore per creare lo stacco tra le varie tonalità di rosa, il tortora e il verde acqua e poi ho semplicemente aggiunto elementi decorativi dosati con i colori della palette abbinando delle timbrate che adoro di questo timbro Mama elephant usando un archival ink nero.







You Might Also Like

1 commenti

  1. Che idea originale, usare la base in legno per queste cornici tipo project life. I colori e gli abbellimenti poi, semplicemente superbi! Bravaaaaa!!!

    RispondiElimina

Followers