Fuse e paillettes

luglio 05, 2016

Oggi vi propongo come ispirazione per Scrap it easy questa card realizzata con il metodo delle shaker card. Non ho mai fatto card di questo tipo e anche in questo caso non ho seguito un vero e proprio tutorial per capire come procedere per cui non ho idea se di quello si tratti ma credo di sì. Sfruttando il fuse tool della we r memory keepers ho realizzato una tasca con un foglio di acetato ci ho inserito delle paillettes colorate in abbinamento ai colori della carta di sfondo e l'ho fissata tutto intorno seguendo la forma di una L per evitare che le paillettes all'interno scorrazzassero per tutta la tasca. Ho fustellato la scritta Love usando un cartoncino bianco e l'ho rifinito sui lati con il retro della carta usata per lo sfondo usando un punch a forma di cuore. Ho posizionato il cartoncino, sotto cui ho inserito due strati di biadesivo spessorato, in modo che sotto il buco lasciato dalla fustellata si vedessero le paillettes e ho decorato con un timbro e rifinito con una coccarda, qualche stickers ed un centrino.
Un sistema davvero insolito per realizzare una card ma per me che l'ho fatto per la prima volta davvero molto divertente. Provateci anche voi!!!
Arrivederci al prossimo progetto.





You Might Also Like

0 commenti

Followers