Sfondo con macchie e timbri

giugno 05, 2016

Nuovo post per l'ispirazione di Scrap it easy. Oggi vi presento un layout realizzato puntando sullo sfondo che è poi anche la parte che mi diverto di più a fare. Ultimamente l'abbinamento tra colori stesi a random sfruttando pennelli, acetato, fogli di plastica in genere, a seconda dell'effetto che si vuole ottenere, mi soddisfa parecchio per cui eccone un'altra dimostrazione.
Ho usato un bazzill bianco e dopo aver steso un paio di colori scelti nel set di gelatos metaliks diluiti con acqua su un foglio di acetato ho schizzato da un pennello dell'acrilico verde/blu e rosa acceso diluiti con acqua e una volta asciutto sono passata alle timbrate. L'abbinamento tra sfondi di colore e timbrate è come l'abbinamento cacio e pepe per cui non ci si può esimere e usando tamponi di vari colori ripresi da quelli della carta e dello sfondo ho fatto diverse timbrate a random usando sempre dei timbri script per descrivere il senso del layout. Ho poi recuperato della carta velina di un negozio e l'ho tagliata malamente e piegata in modo che sbordasse di poco da sotto le foto. Ho incollato i vari strati tra loro e poi il tutto sul bazzill bianco. Ho tagliato alcune strisce di carta patterned e cucite tra loro, qualche abbellimento in resina e fustellati vari completano il tutto.
Un layout dedicato alla mia micetta che è una compagna di vita unica, silenziosa ma vigile e che a modo suo sa comprendermi meglio di chiunque altro.
Spero che questo progetto possa ispirarvi e invogliarvi a sfruttare tutto il materiale scrap che avete a disposizione per conservare i vostri ricordi più belli. A mio personale giudizio niente è più intimo e personale di un layout per fare ciò.
Buono scrap a tutti.




 

You Might Also Like

0 commenti

Followers