Il primo kit "mini album"

maggio 02, 2016

Oggi vi mostro un progetto che ho fortemente voluto e ideato per realizzare un mini album avendo già la struttura tagliata a misura e pronta per essere decorata. Per me è un grande onore potervi mostrare questo kit completo tagliato a laser da Scrapbooking facile che spero incontrerà il vostro gusto e che vi permetterà di avere già a disposizione l'intera struttura già tagliata a misura e pronta per essere decorata con una serie di chipboards inclusi nel kit con cui potrete sbizzarrirvi dando libero sfogo alla vostra fantasia.
La particolarità di questo kit è l'intaglio della cover che ho personalmente disegnato con un motivo a cerchi incrociati fra loro che oltre ad essere già di per sé decorativo permette di mettere in evidenza il motivo della carta con cui deciderete di rivestire l'interno della copertina. Anche tutti i chipboard inclusi sono stati pensati per arricchire le pagine del vostro mini, di seguito potete vedere alcune pagine del prototipo che ho realizzato con le foto raccolte al nazionale da cui magari prendere qualche spunto. La struttura è stata studiata in modo che ognuno possa poi decidere di rilegarlo a proprio gusto usando tutti i vari sistemi di inserimento delle pagine interne, io ho scelto di inserirle con una serpentina cordonata a mò di fisarmonica che ho poi cucito alla struttura esterna con del filo da ricamo. Questo è solo uno dei sistemi di rilegatura possibili ma ognuna potrà decidere di usare altre formule come la spirale avendo a disposizione la bind it all, gli anelli mobili, oppure con l'incastro delle pagine tipo matrioska, insomma grande libertà di scelta.
 

 
 












 
Qui trovate la foto di tutto il contenuto del kit che include anche uno stencil con lo stesso motivo della copertina da usare per creare sfondi con tamponi o paste colorate.
 
 



 
Qui trovate il link per ordinarlo on-line

You Might Also Like

1 commenti

  1. Divino...Bravissima Cri!
    Il kit è strafavoloso!
    Brava brava brava!

    RispondiElimina

Followers