Una coppia ... in rosa.

aprile 18, 2016

Oggi per il consueto appuntamento con il post realizzato per Scrapbooking facile vi mostro una card realizzata per una coppia di sposi. Mi era stato chiesto di puntare su colori accesi ma vista la ricorrenza non mi pareva il caso di fare una roba tutta musica e magia sicchè ho ripiegato sul fucsia abbinato all'argento glitterato che come abbinamento è sempre una garanzia. L'occasione di dover realizzare questa card è stata più che propizia perchè al contempo mi ha dato la possibilità di testare le nuove fustelle della Simple Graphic e una di Paper Smooches acquistate recentemente. Come potete vedere un tripudio di rametti come se non ci fosse un domani. Ormai in sto periodo va così... "rametti mon amour".
La base è un cartoncino tortora 220 gr mentre lo sfondo a tema legno sui toni del rosa è una carta pink paislee "c'est la vie" che adoro, mentre il centrino è stato tagliato con una fustella cheery lynn usando un foglio di "carta bella" che è sempre una garanzia perchè questo marchio si affida a grammature molto ate e la resa è sempre vincente grazie al tipo di carta leggermente porosa e molto rigida. Le flags le ho recuperate da avanzi di carta e sopra al tutto ho posizionato la scritta "Insieme" tagliata a laser con questo bellissimo font che riproduce la calligrafia handwritten che io amo tanto e l'ho prima colorato con dell'acrilico verde acqua della stessa tonalità della carta del centrino. Un cuore, un cappellino e un paio di roselline in resina completano il tutto. Infine ho usato lo stesso acrlico diluito con acqua per lasciar cadere qualche goccia di colore qua e là abbinate ad altre ottenute con un izink lotus.Spero che questo progetto possa suggerirvi qualche idea per sbizzarrirvi con i chipboard che potete trovare sullo shop di Scrapbooking Facile.







You Might Also Like

0 commenti

Followers