New entries nello shop di Scrapbooking Facile

marzo 07, 2016

Oggi vi mostro una card realizzata per Scrapbooking Facile utilizzando una delle nuove scritte realizzate dal team, si tratta di "Grandi amiche" che potete trovare nello shop.
Pensando alle nuove conoscenze fatte ultimamente ho realizzato che il mio universo di amicizie si sta notevolmente allargando ed alcune di queste sono diventate nel tempo un punto fermo ed una presenza costante nella mia vita, per cui voglio dedicare questa card ad ognuna di loro e sono certa che leggendo queste righe loro sapranno ritrovarsi in questa descrizione, anche perchè non essendo io particolarmente espansiva, con questo gesto voglio riconoscere loro tutto il mio affetto per aver deciso di far diventare me parte della loro vita.
Per questa card sono partita da una base in cartoncino riciclato 250gr, che ormai sapete io uso per fare qualunque base di progetto scrap, su di esso ho incollato una pagina di un pad 6x6 di crate paper "bloom" con questa fantasia a chevron che io adoro letteralmente e sfruttando un po' i colori della carta ho usato vari fustellati e carte del pl negli stessi toni per dare armonia al tutto. Alcuni sono die-cuts crate paper della designer maggie Holmes, altri li ho tagliati io con la cameo, altri sono chipboard Heidi swapp. Un centrino di carta per dare un tocco frou frou, qualche striscia di washi-tape e poi bottoncini, enamel dots e un fiocchetto in resina completano il tutto. Per far risaltare la scritta ho colorato con un pennello stendendo un po' di Izink lotus, ho timbrato a random con un tampone grigio versafine ed infine steso un po' di stickless trasparente.







You Might Also Like

4 commenti

  1. Questa card é più che meravigliosa...strameravigliosa!
    Brava Cri e grazie per essere una grande amica <3
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no grazie lo dico io a te che sei venuta a fare toc toc alla mia porta e mi hai portata nel tuo mondo condividendo con me il tuo quotidiano... come fanno le amiche vere!!!!

      Elimina
    2. In realtà é stata la tua rovina...ahahahah

      Elimina
    3. ahahhahahahahah.... e la tua!!! ;)))))))))))))))

      Elimina

Followers