Meglio tardi che mai!

agosto 17, 2015

Alla buon'ora pubblico il progetto realizzato per il mio primo meeting Asi in Valle d'Aosta finalmente completo di foto. Come potete vedere i miei tempi biblici non sono solo millantati ma proprio reali tant'è che il meeting si è tenuto il 5 maggio ed io riesco a completarlo con le foto solo nel mese di agosto, va già bene che è lo stesso anno!!!! Ho deciso di dedicarlo alla mia brufola pelosa che fa parte della mia vita da ben cinque anni e che adoro all'inverosimile. Ho scelto le foto più simpatiche anche se ne avrei potute inserire molte altre, ho invece lasciato le tag interne vuote per poterle usare in futuro per altri scatti.
La decorazione era già stata fatta per il meeting per cui non ho potuto sbizzarrirmi più di tanto e mi sono limitata solo ad inserire le foto in modo che si adattassero ai decori già esistenti. Ho però imparato la lezione e l'album che pubblicherò prossimamente è stato fatto con altro criterio, vedrete.


















You Might Also Like

11 commenti

  1. Bellissimo!!!!!
    Non importa quanto tempo ci hai messo, e' venuto proprio bello!
    Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Gio!!!! E' un progetto molto semplice, di certo le foto della mia micia aiutano a renderlo migliore di quanto in realtà non sia. ;))))))

      Elimina
  2. Mi piace un sacco!!!!
    I mini sono fantastici per raccontare anche semplici momenti di vita........
    Brava!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Un bell'omaggio alla compagna di vita!!!!Lei è bellissima....e tu sei stata brava in questo album dai toni molto soft che la fanno risaltare nelle pose uniche di gatti, davvero bellissimo, complimenti!!!!

    RispondiElimina
  4. È bellissimo! E la tua micia è stupenda!!

    RispondiElimina
  5. Ho gli occhi a cuoricino, guru...per la micia e per il tuo splendido album... 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte ragazze.... diciamo che le foto aiutano parecchio ... la mia pupazzetta è proprio bellina...

    RispondiElimina
  7. Ma quanto mi piacerâ quest'album!!! I colori poi...strabellissimo!!!
    Brava!
    Kiss
    Ema

    RispondiElimina
  8. progetto meraviglioso!!! Grazie davvero oggi finalmente l'abbiamo realizzato!
    elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo elena... resto in attesa di vederlo finito con le foto... ;)

      Elimina

Followers