Journaling ... italiano!!!!

gennaio 07, 2015

Oggi posto un file in formato png che ho scaricato dal web in inglese e modificato con i termini in italiano, mi sembra carino poter decorare i nostri lavori di scrap anche con terminologie italiane anche se in effetti sono meno incisive che in inglese, può essere solo abitudine e pertanto insistendo ci si può anche abituare ad usare l'italiano, in fondo non esiste al momento lingua più bella, per suono, espressione e grammatica.
I disegni sono in stile vintage ma escludendo lavori per nascite e matrimoni a mio avviso hanno un alto potenziale d'impiego, spero vi possano essere di aiuto, è sufficiente cliccare sulla foto per scaricarla, stamparla e ritagliare i vari elementi.
Buon lavoro.


You Might Also Like

15 commenti

  1. Risposte
    1. ehehehehehhehe.... se trovo il tempo di modificarne altri, prometto che ci provo, ve ne propogno ancora .. io li uso tantissimo x album e layout x cui potrebbero tornarvi utili...;)

      Elimina
  2. Grande Criiiiiii! ma chi seiii?!?!?!?! finalmente qualcosa di scrapposo in italiano!!! grazieee! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aahahahhahahaha... sono decisamente una di voi.... il merito non è mio ma del software che permette di fare a volte dei piccoli miracoli... mi fa piacere che possa tornarti utile... ;)

      Elimina
  3. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Franca

    RispondiElimina

Followers