Qualche cards dell'ultimo minuto

maggio 23, 2014

Quando mi coglie la voglia irrefrenabile di scrappare non ce n'è per nessuno... persino il gatto capisce che è meglio cercare altri lidi perchè io ho occhi solo x montagne di carta e affini.
Quelle che vedrete qui di seguito le ho realizzate prima di partire per il week-end al poggio e dal rientro non sono più riuscita a prendere in mano nulla nonostante al poggio abbia fatto incetta di materiale molto adatto ai miei lavori di vintage-scrap.
Qualcuno ve lo mostro in anteprima.


















You Might Also Like

1 commenti

  1. Belle le card mi piace molto la carta che hai usato,sono molto curiosa di vedere come utilizzerai gli acquisti che hai fatto al poggio,ti saluto e ti auguro un buon fine settimana ciao.

    RispondiElimina

Followers