Una card per un battesimo.

aprile 03, 2014

In ogni esperienza di vita si comincia sempre con la prima volta, nel lavoro, negli affetti ed anche con le passioni che sbocciano a tutte le età. Nel lungo cammino di affinamento delle varie tecniche a cui mi sono dedicata spinta dalla creatività che si è manifestata a partire da qualche anno a questa parte ho sperimentato un pò di tutto e non sempre con ottimi risultati. Lo scrap però in modo del tutto inatteso mi sta riservando oltre a grandi sorprese, anche notevoli gratificazioni da parte di coloro che decidono di affidarmi qualche lavoretto da realizzare per cerimonie o eventi in genere.
Questo è il mio primo biglietto scrapposo che ho realizzato per il battesimo di una bimba, Victoria, è piaciuto davvero tanto a coloro a cui l'ho mostrato per cui ho deciso di dedicargli un post in modo che anche chi non mi segue su facebook possa vederlo.
Con questa card ho scoperto e rivalutato i file digitali, infatti l'immagine portante della card è proprio un file vettoriali scovato sul web non so bene dove. Ovviamente il gran lavoro che mi ci è voluto per ottenere il risultato che vedrete è stato finalizzato a trasformare il file iniziale modificandone ovviamente le dimensioni, la luminosità ma soprattutto i colori e le proporzioni. Il tutto per renderlo più shabby di quanto non fosse in origine. Questo è il risultato di otto ore di lavoro.



You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao! Io sono una nuova adepta dello scrapbooking e dello shabby.. Passione nascosta che ho scoperto recentemente! Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori e il tuo stile! Questa card poi e' stupenda!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara allora ti dò il benvenuto in questo mondo.... sono certa che ti appassionerà sempre di più man mano che scoprirai le sue innumerevoli potenzialità.... grazie per i complimenti sei davvero gentile... <3

      Elimina

Followers