Una pioggia di carte handmade!

marzo 28, 2014

Sempre alla ricerca di carte nuove, originale, particolari ma soprattutto affini allo stile shabby ho scoperto i file digitali. Fantastici ed economici permettono di stampare con la propria stampante casalinga qualunque file jpeg o png con un'altissima risoluzione ed anche in diversi formati siano essi il nostro A4 che i formati americani 15/20/30 cm.
Ne ho comprati davvero tanti e tutti molto particolari, fantasie uniche ed esclusive che in commercio non sono reperibili che risultano nitide e perfettamente opache come lo sono quelle acquistate in pads che oltretutto è possibile stampare su qualunque carta o cartoncino ed in quantità infinite.
Dovendo fare a volte dei lavori ripetitivi come stampare i kit scrap avevo la necessità di avere a disposizione molte pagine con lo stesso motivo cosa che con i pad è impossibile xchè ognuno ha al massimo quattro fogli per ogni fantasia e quindi il file digitale risolve brillantemente questo problema permettendomi di stampare un solo file senza dovermi riempire casa con tutto il blocco.
Questi sono alcuni lavori realizzati con le carte scrap stampate da file digitali a 300 dpi di risoluzione.




You Might Also Like

0 commenti

Followers