Kit scrap tutti da personalizzare.

marzo 07, 2014

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa in questo post vi mostro il primo kit scrap che ho realizzato per voi. Non so se capita anche a voi di cercare delle frasi carine e non banali ma soprattutto in italiano per personalizzare le vostre creazioni scrap e così dopo aver comprato quintalate di timbri rigorosamente in inglese mi sono stufata dei soliti "sentiments" e così messami d'impegno mi sono cercata le immagini in alta definizione sul web le ho modificate a mio piacimento e gli ho accostato delle frasi in italiano, qualcuna in inglese l'ho messa perchè a volte rende meglio l'idea che si vuole trasmettere, e le ho infine fustellate con varie forme a seconda dell'uso che ne dovevo fare. Siccome però sto lavoro mi ha portato via un sacco di tempo ed è stato davvero molto impegnativo ho deciso di condividerlo con voi mettendo tutto ciò a disposizione di altre creative in cerca di novità, il risultato lo potete vedere nelle foto che seguono. I l kit "farfalle" è già disponibile e ha già trovato diverse estimatrici che si cimenteranno nel realizzare creazioni tutte da personalizzare con i fustellati che sono inclusi. Prima di ogni uscita di un nuovo kit lo presenterò qui per spiegare da cosa è composto e come è stato realizzato con ovviamente dei progetti finiti che vi serviranno da esempio per capire cosa potete realizzare con essi. Verteranno su temi specifici e se avete delle esigenze particolari sono aperta a suggerimenti e richieste personalizzate. Ogni kit sarà anche presentato in un video tutorial sul mio canale you tube all'interno del quale con esso realizzerò un progetto che servirà come guida sulle potenzialità del kit ma ovviamente all'interno troverete tutto il necessario per realizzare almeno tre progetti tutti da personalizzare a vostro gusto siano essi cards, album, e chi più ne ha più ne metta!
Tutti i fustellati sono tutti realizzati "handmade" con carte scrap ma anche carte esclusive che non sono reperibili in commercio presso rivenditori, questo per garantirevi l'acquisto di prodotti davvero unici sia per qualità della cardstock che per i temi. Le fustelle sono moltissime e di vastissime marche straniere leader nel settore, 
seguitemi in questa nuova avventura e scoprirete ogni settimana grandi novità da sfruttare per realizzare i vostri lavori con un tocco esclusivo di grande effetto.




Ed ecco il video in cui ve lo mostro uno per uno.



You Might Also Like

0 commenti

Followers