Nuovo tutorial per san valentino

febbraio 04, 2014

Visto che la card per san valentino pubblicata qualche giorno fa su facebook è piaciuta ho deciso di realizzare un video tutorial per spiegare come ottenere quel risultato utilizzando anche altri colori e abbinamenti.
La card che posto qui di seguito è sostanzialmente realizzata nello stesso identico modo della precedente ma per farla ho utilizzato altri colori e scelto un'altra forma, anziché quadrata l'ho fatta rettangolare e di conseguenza anche la busta.
Anche questa non riprende i tipici colori rosso acceso usati per rappresentare l'amore e gli innamorati in genere ma visto che lo stile cui  mi ispiro è lo shabby chic ho cercato di trovare un buon compromesso tra l'idea che ci accomuna quando ci riferiamo a questa ricorrenza e il mio genere creativo. Chissà che ne è venuto fuori!!!
 
 




 
 
Ecco il file .png in alta risoluzione da stampare per realizzare la bordura con i cuori.
 
 
Qui trovate il video tutorial per realizzare una card come questa personalizzandola a vostro piacimento dando libero sfogo alla vostra fantasia. Il video è suddiviso in due parti, nella prima realizzo la card mentre nella seconda parte mi occupo della busta abbinata alla card.
Buona visione.
 
CARD PER SAN VALENTINO
 
 
 
BUSTA PER CARD SAN VALENTINO
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers