Creativity Workshop

febbraio 17, 2014

In occasione del Workshop organizzato da Laura Zuccarello di Ali di polvere che ho avuto il piacere di conoscere personalmente ed Emanuela Terrazzini di My little inspirations che conoscerò a breve, ho davvero il piacere di annunciare che sarò presente a questo evento per presentare attraverso un breve intervento la big shot applicata alla tecnica dello scrapbooking.
Dimostrazione di come la vita abbia molta più fantasia di noi nel creare occasioni di incontro che mai si sarebbe pensato di vivere, conobbi Laura ad un evento intitolato "Bianco Natale" che si è tenuto il primo dicembre scorso dedicato all'handmade in totale stile shabby chic, a questo envento ho conosciuto davvero tante altre creative con le quali si è instaurato subito un bellissimo feeling tant'è che Laura ha proposto di creare un gruppo su facebook che ci permettesse di rimanere in contatto e di ritrovarci ogni qual volta volevamo tutte insieme e così ha fatto. Da allora ci ritroviamo anche solo per un saluto o una battuta su questo gruppo che nel frattempo è cresciuto ed ora vanta tantissime altre iscritte. Spesso pubblichiamo i nostri lavori per avere un riscontro critico ed obiettivo o semplicemente per mostrare i lavori che man mano portiamo avanti e siccome io spesso pubblico i link dei video tutorial Laura, incuriosita dalla mitca Big shot, mi ha chiesto di partecipare a questo evento e di portare la mitica con me per mostrare anche alle altre partecipanti le sue infinite potenzialità creative.
Le iscrizioni al corso sono aperte per cui chiunque fosse interessato legga la locandina qui sotto anche perché c'è un giveaway legato a questo evento ed in palio c'è un'iscrizione gratuita ai corsi:


Mi raccomando vi aspetto al MY G!!!



You Might Also Like

0 commenti

Followers