Mega sale da Sizzix uk: scopriamo una marea di fustelle appena consegnate.

gennaio 26, 2014

Rullo di tamburo e fischi a gogo perché finalmente è arrivato il pacco con le fustelle ordinate dal sito Sizzix Uk in occasione dei maga sale partiti a ridosso della metà di gennaio. Per chi non lo sapesse la Sizzix è la casa di produzione di fustelle per creativi più famosa al mondo. Ha prodotto la fantomatica Big Shot e di conseguenza ogni anno sforna una marea di nuove fustelle che tagliano qualsiasi materiale creativo con le forme più disparate, animali, oggetti, scritte, vettoriali, segnali, di tutto insomma, esistono diversi designers che firmano per sizzix le loro creazioni e questa disponibilità di materiale rende noi creative sizzix dipendenti!!!! Infatti metto in guardia chi volesse lanciarsi in questa attività incuriosito da questo mondo fantastico che ne diventerà quasi certamente dipendente, perché si comincia col comprare la macchina fustellatrice che vi avevo illustrato in qst post, poi si continua comprando un paio di fustelle giusto per poterla usare pensando vanamente di vedere man mano che la si usa cosa ci viene voglia di realizzare e si finisce col non poterne fare a meno e col diventare maniaca di questa o quella arrivando a pagare una piccola fortuna una particolare fustella che magari è introvabile. Insomma fate attenzione, potreste dilapidare il vostro conto corrente e perdere del tutto interesse per qualsiasi altro accessorio di vestiario, o frivolezze di noi donne per risparmiare e comprare fustelle.
A parte questo il mondo big shot è meraviglioso, crea rapporti con le persone che si ritrovano in questo o quell'interrogativo cui sono giunte attraverso la realizzazione di progetti e idee nate casualmente e nei momenti più impensati.
La Sizzix uk, ossia il sito europeo, cui possono accedere tutti gli utenti facenti appunto parte dell'europa, periodicamente per svuotare i magazzini dai vecchi articoli per accogliere le nuove collezioni organizza dei "sale" ossia dei saldi, sono sempre molto convenienti ma considerando che le spese di spedizione sono salate conviene attendere il periodo dei "mega sale" per fare incetta di fustelle per pochi euro. A novembre scorso ce n'è stato uno e ora a ridosso della metà di gennaio ne hanno lanciato un altro, voi dovete sapere che quando partono i mega sale il sito sizzix uk viene letteralmente preso d'assalto da orde di donne che fanno a gara a chi per prima riesce a concludere l'ordine per non rischiare di trovare qualche fustella esaurita. Un caos pazzesco, su facebook si creano dei gruppi d'acquisto zonali per ammortizzare le spese di spedizione.
Questa lunga premessa per spiegare come mai ho deciso di dedicare un intero post all'ordine sizzix che ho spacchettato proprio oggi e non solo un post ma addirittura un video postato sul mio canale you tube dove potete curiosare le 26 fustelle acquistate, anzi 25 perché una non me l'hanno spedita ma arriverà in un secondo momento. Guardatelo per trovare spunti per i vostri acquisti o perché no per decidere di comprare anche voi la mitica "Big shot" e diventare sizzix dipendenti.
Buona visione.

You Might Also Like

0 commenti

Followers